La primavera è la nostra stagione preferita
i frutteti e i campi de Il Querciolo in questo periodo sono un esplosione di colore..e sapore, nell’orto inizia la raccolta delle primizie e delle tanto attese fragole, la terra si copre di fiori di campo e anche il verde sembra essere più verde.
I primi pranzi in veranda, le prime uscite in bicicletta tra i sentieri di campagna, le prime passeggiate al mare e i primi bagni in piscina in compagnia delle rondini che ogni anno in flotta vengono a trovarci.
A poca distanza dall’agriturismo (10 km) è possibile visitare il parco naturale della maremma che offre diversi scenari e si estende fino al mare regalandoci una suggestiva spiaggia naturale e selvaggia (Spiaggia delle Capanne), numerosi sono i percorsi e le attività che potrete svolgere all’aria aperta, la zona è circondata da numerosi paesini storici dove è possibile assaporare i piatti tradizionali, sorseggiare un buon vino Toscano e ammirare panorami e scorci mozzafiato. Inoltre a soli 4 km dalla struttura troverete la cittadina storica di Grosseto con tutti i servizi necessari (supermercati, negozi, farmacie..)
Le spiagge e gli stabilimenti balneari (a 7 km di distanza) in questo periodo non sono affollati, le strade e i parcheggi sono liberi, l’aria è più rilassata, i ristoratori non vedono l’ora di coccolare i loro ospiti e noi lo stesso!
La primavera maremmana è anche sinonimo di scampagnata nella natura, sotto i primi raggi caldi del sole, con tanto di pic-nic a base di prelibatezze e l’immancabile vino rosso Toscano.
Abbiamo deciso di creare un offerta per farvi vivere la nostra primavera!
-
Applichiamo uno sconto del 10% su pernottamenti di almeno 7 notti e al vostro arrivo verrete forniti di un assortimento generoso di frutta e verdura appena raccolta presso la nostra azienda agricola.
Per info e preventivi dettagliati inviateci una mail a info@ilquerciolo.it o contattateci tramite il form “disponibilità” che trovate nella barra qua accanto.
L’offerta è valida per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2023 per le prenotazioni effettuate entro il 25 marzo.